Domande frequenti sulle extensions

Consigli e raccomandazioni per le vostre extensions

Capelli lunghi e folti. Un simbolo di bellezza

Quali accorgimenti devo utilizzare dopo aver applicato le extension?

Le extension possono essere trattate come capelli normali tenendo conto che i capelli lunghi hanno sempre bisogno di una particolare attenzione. Great Lengths offre prodotti di qualità e spazzole speciali. Chiedi al tuo salone certificato come trattare le tue extension.

Le extensions possono essere stirate?

È possibile utilizzare una piastra per capelli, ma i punti di ancoraggio non dovrebbero mai venire a contatto con la piastra. In caso di punte secche vi consigliamo di utilizzare Great Lengths Hairfluid ed in genere i prodotti Great Lengths per la cura dei capelli che troverete disponibile in tutti i nostri saloni certificati.

Prodotti naturali quali l’aceto di mele possono essere usati per far brillare i miei capelli?

Great Lengths non garantisce per l’utilizzo di questi trattamenti. Abbiamo una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli. Chiedi la consulenza dei saloni certificati Great Lengths.

Quante volte devo far controllare le mie extension?

È necessario controllare lo stato delle extension almeno una volta al mese, in modo che lo specialista tagli i capelli naturali che sono caduti ma che sono rimasti intrappolati tra il cuoio capelluto e gli agganci delle extension.

Quale shampoo devo usare per lavare i miei capelli?

Si consiglia di utilizzare uno shampoo Great Lengths, appositamente sviluppato per l’utilizzo con le nostre extensions. Altri shampoo non possono mantenere la qualità delle vostre extensions.

Quali precauzioni dovrei usare durante lo shampoo?

Utilizzare poca pressione durante lo shampoo. Utilizzare una spazzola Great Lengths senza tirare. Asciugare prima le radici e poi gli agganci. Assicurarsi che gli agganci siano completamente asciutti.

ALTRE DOMANDE?
CERCA IL SALONE PIÙ VICINO A TE
CERCA
NUMERO VERDE EXTENSION

Chiama il Numero Verde Great Lengths Italia