Domande frequenti sulle extensions

La durata e la tenuta delle extension per capelli

Come posso riconoscere le estensioni di qualità?

Riconoscerete le estensioni di qualità quando non sono facilmente distinguibili dai vostri capelli e quando la giuntura è molto sottile e quasi invisibile.

Posso rimuovere le extension?

La rimozione delle extension Great Lengths è relativamente facile. Il vostro parrucchiere applicherà un gel speciale sulle ciocche per rimuoverle con un utensile.

In alcuni casi a causa di una manutenzione non corretta o negligente è necessario porre attenzione alla rimozione dell’aggancio. Leggi  i consigli e le raccomandazioni per la cura delle extension.

Posso togliere le extension da sola?

È sconsigliato rimuovere le estensioni dei capelli da sole. Fate sempre riferimento al vostro parrucchiere di fiducia per la rimozione. Saprà come rimuovere le estensioni dei capelli usando le soluzioni di rimozione frutto dell’esperienza di Great Lengths.

Come sono attaccate le ciocche ai capelli naturali?

Great Lengths ha studiato e brevettato un polimero proteico che garantisce un’applicazione semplice e veloce sia con il sistema a calore che con quello ad ultrasuoni. Polimeri proteici che sono costituiti da cheratina sintetica che ha la stessa struttura molecolare della cheratina naturale.

Quanto tempo durano le estensioni?

Le extension di qualità possono durare fino a 6 mesi. Dipende da quanto crescono velocemente i vostri capelli. Se i vostri capelli crescono rapidamente possono durare meno e viceversa.

Si consiglia la rimozione ogni 4 o 6 mesi, a seconda del tipo di applicazione eseguita e della condizione dei capelli.

Devo usare sempre lo stesso taglio di capelli?

Le extensions Great Lengths hanno un effetto ondulato naturale e per la maggior parte delle clienti questo è un vantaggio perché possono essere facilmente asciugate e modellate.

E’ comunque possibile ottenere qualsiasi stile, colore o taglio.

Le extension per capelli sono dannose?

Qualunque sia il metodo di applicazione scelta le estensioni dei capelli sono un procedura di cosmesi e così, come con qualsiasi procedura di cosmesi, se applicata e mantenuta correttamente, non danneggia i capelli.

La chiave per il successo di una applicazione senza problemi è nei dettagli dell’applicazione.

ALTRE DOMANDE?
CERCA IL SALONE PIÙ VICINO A TE
CERCA
NUMERO VERDE EXTENSION

Chiama il Numero Verde Great Lengths Italia