Domande frequenti sulle extensions

Requisiti per l’applicazione delle extensions

Qual è la lunghezza minima dei capelli per applicare le extensions?

La lunghezza minima per un’applicazione di successo è di 8-10 cm. Sarebbe preferibile una lunghezza minima dai 13 ai 16 cm.

Se ho i capelli molto fini le extensions saranno visibili più facilmente?

No. Great Lengths è in grado di fornire ciocche di capelli di diverso spessore. Chiedere il parere di uno dei nostri Saloni Certificati.

È sconsigliato applicare le extensions durante la gravidanza?

L’applicazione o la rimozione di extension durante la gravidanza non è pericolosa poiché le extensions Great Lengths sono realizzate con capelli indiani di alta qualità e la loro struttura è molto simile ai capelli europei.

È tuttavia necessario notare che durante la gravidanza o durante l’allattamento al seno la perdita dei capelli tende ad aumentare a causa delle variazioni ormonali. In questo caso le estensioni devono essere rimosse in modo che i capelli naturali non debbano sopportare il peso delle extensions.

Posso applicare le extensions per la terza volta?

Sì, si può in quanto l’applicazione non causa alcun rischio. Great Lengths consiglia di tornare al Salone certificato circa due settimane dopo l’applicazione. Questa visita consente all’esperto di verificare l’applicazione e accertarsi che il risultato dell’applicazione Great Lengths funzioni come previsto.

Posso applicare le extension dopo una malattia?

Di solito non consigliamo l’applicazione di estensioni dopo la perdita di capelli dovuta a malattie o cause ormonali. Dovreste lasciare il tempo ai vostri capelli di rafforzarsi ed in seguito provare ad applicare un paio di fili per vedere come reagiscono vostri capelli.

ALTRE DOMANDE?
CERCA IL SALONE PIÙ VICINO A TE
CERCA
NUMERO VERDE EXTENSION

Chiama il Numero Verde Great Lengths Italia