DESSANGE di Maurizio Zanardi – Salone extension capelli a Brescia

Via Crocifissa di Rosa, 33, 25128 Brescia BS, Italia
DESSANGE di Maurizio Zanardi – Salone extension capelli a Brescia
Città : Brescia
Telefono : 030 396458
Servizi : Applicazioni extensions Great Lengths.
Nome Contatto : Maurizio Zanardi
Orari di apertura
  • Da martedì a sabato 9.00 - 18.00 orario continuato | Mercoledì 12.30 - 21.00 orario continuato

Lay-out moderno e funzionale

Dai toni delicati ed eleganti del bianco e nero, all’insegna dell’essenzialità:  questo è il salone di bellezza Dessange di Maurizio Zanardi dove applicare le extension per capelli Great Lengths

La filosofia del team è ispirata alla professionalità e all’eccellenza assoluta, trasformando il salone in un autentico tempio votato principalmente, ma non solo, alla bellezza femminile nella sua interezza: taglio eseguito secondo protocolli ben precisi, tecniche specifiche come il “ balayage” per il colore dei capelli, diagnosi personalizzata seguita da un trattamento appropriato nella spa del capello, acconciature e make-up Dessange …

Un universo sensoriale di evasione, dove i nostri consulenti di bellezza vi invitano a trascorrere momenti di relax e totale benessere.

Experience

Nella maison Dessange di Brescia, Maurizio Zanardi e il suo staff vi accoglieranno con la professionalità che deriva da una esperienza pluridecennale.

Maurizio inizia a intraprendere questo lavoro a soli 17 anni. A Brescia gli Zanardi sono parrucchieri da almeno 2 generazioni, Maurizio crescendo nel negozio di Loris , suo padre, ha potuto ereditare sin da subito la manualità del gesto, la precisione del taglio e l’accuratezza indispensabile per il trattamento delle clienti.

Loris era all’avanguardia. Punto di riferimento senza eguali nella Brescia degli anni 50. Il suo salone in San Martino della battaglia a Brescia era una boutique di classe realizzata secondo lo spirito Dessange. Sapeva valorizzare la bellezza delle sue clienti attraverso le sue acconciature, e loro si sentivano incantevoli come le dive di quel tempo.

Loris era infatti il parrucchiere ufficiale delle star che le sue stesse clienti ammiravano sui rotocalchi d’allora. Tra di loro c’erano niente meno di Maria Callas e Audrey Hepburn, icone di grande eleganza e fascino. Maurizio Zanardi ad oggi custodisce ancora gelosamente le fotografie che ritraggono suo padre Loris con loro. Seguendo le orme del padre, Maurizio ad oggi è il titolare dell’ unica ed esclusiva Maison Franchise Dessange di Brescia.

Un universo sensoriale di evasione, dove i nostri consulenti di bellezza vi invitano a trascorrere momenti di relax e totale benessere.