I Vanitosi | Parrucchiere Extensions Great Lengths a Roma Via Roberto Lepetit, 49, 00155 Roma RM
I Vanitosi | Parrucchiere Extensions Great Lengths a Roma
Città : Roma Prenestina
Telefono : 06 22814471
Servizi : Cut & Style | Color | Fashion | Haircare | Applicazione extensions capelli veri Great Lengths.
Nome Contatto : Marco Cirilli
Opening Hours
  • Da martedì a sabato dalle 9:30 alle 19:00

APPLICAZIONE EXTENSIONS GREAT LENGTHS – PRIMA E DOPO

I Vanitosi di Marco Cirilli è un parrucchiere certificato per l’applicazione delle extensions per capelli Great Lengths Via Roberto Lepetit, 49 in zona Prenestina a Roma.

MARCO CIRILLI

Quando la passione dà vita alla realtà: ecco come nasce nel 2007 il salone di parrucchiere uomo donna “I Vanitosi” di Marco Cirilli a Roma.

Dopo diverse esperienze nel settore, Marco riporta nel suo salone la filosofia di grandi hair stylist dal respiro internazionale, adattandola e creando così un suo stile inconfondibile.

Grazie all’incontro con TIGI, azienda leader nel settore, Marco ha intrapreso un percorso di formazione che l’ha portato a sviluppare e approfondire le sue doti tecnico-stilistiche, ma soprattutto la sua vena artistica.

Affabile e dinamico, attento alle nuove tendenze, riesce a dar vita al gioco della trasformazione, assecondando la voglia di cambiamento di ogni cliente che entra in salone.

Assieme a lui, in questa continua ricerca dello stile, c’è la sua collaboratrice Perla, un esempio tangibile di crescita e di voglia di mettersi in gioco.

Il valore aggiunto del salone? La forza di un gruppo che si impegna quotidianamente nella cura del look dei suoi clienti, con originalità ed estrema competenza.

Nel corso degli anni I Vanitosi proseguono il loro cammino formativo frequentando tantissimi corsi e accademie in Italia e soprattutto all’estero, passando le domeniche e lunedì liberi tra Londra, Montecarlo, Berlino, Barcellona, New York, Miami, Las Vegas.

Molteplici i look realizzati per eventi speciali, serate in discoteca su Roma, sfilate e shooting fotografici. Da annoverare gli show mondiali con GHD e le sfilate di moda con TIGI (come quella di Frankie Morello), nonché la cura degli hair look per diverse finali del concorso di Miss Italia.

Incontrare nuove persone, scambiare idee e cercare nuovi percorsi sono stimoli di crescita a cui non possiamo rinunciare.

Il prossimo step per Marco è quello di diventare AMBASSADOR Tigi: attualmente riveste la figura di Junior Ambassador, selezionato dal team internazionale del famoso brand.

Con studio, dedizione e talento, crediamo che non sia molto lontano dall’obiettivo!

IL SALONE “I VANITOSI”