Pino Ciacia inizia la sua attività nel 1967 concretizzando la sua innata passione artistica. Negli anni seguenti, mettendo sempre più in atto la sua vena creativa, scopre quanto è gratificante, per un parrucchiere, essere scelto come vero e proprio consulente di bellezza.
Questo riconoscimento di massima fiducia da parte della clientela, non fa altro che stimolare Pino Ciacia nella realizzazione di un centro di bellezza che possa offrire una consulenza completa in ambito dell’hair stayling e non solo.
Il suo prestigio nei decenni è cresciuto e i traguardi raggiunti non sono rimasti fine a se stessi. Infatti Pino Ciacia propaga alle sue figlie non solo l’esperienza, ma anche l’amore per questo titolato e fantasioso mestiere artigianale.
Laura e Daniela Ciacia, ormai da anni al fianco del padre, sono impegnate in una continua ricerca per garantire il massimo risultato alla propria clientela e questo grazie anche al continuo aggiornamento nei backstage e nelle sfilate di moda sia in Italia che all’estero.
Posizionato in una zona centrale, facilmente raggiungibile sia dal cuore della città che dalla periferia, il centro bellezza “Pino Ciacia” offre alla clientela il massimo del comfort facendola sentire a proprio agio.
All’interno del salone una equipe di professionisti sono pronti a consigliare e suggerire colori e tagli personalizzati, prendendosi cura oltre che della salute di cute, capelli e viso in sinergia con i trattamenti innovativi della La Biostetique, azienda leader nel total beauty concept.
Pino Ciacia Parrucchieri è un salone certificato per l’applicazione delle extensions per capelli Great Lengths a Palermo.