Great Lengths Extensions FAQ

Styling e colori delle applicazioni Great Lengths

Colori intensi e duraturi

Le extensions possono avere lo stile dei miei capelli?

Sì! Con le extensions Great Lengths puoi ottenere lo stile che desideri. Tutto è possibile.

Il colore delle extensions sarà uguale a quello dei miei capelli?

Great Lengths ha una grande varietà di colori. La colorazione dei capelli sarà comunque possibile anche dopo l’applicazione delle extension.

Perché i colori delle extensions Great Lengths durano così a lungo?

In Great Lengths utilizziamo un processo di osmosi brevettato. Prima di colorare i capelli ne togliamo il pigmento in modo da non rovinarli. Questo permette una maggiore durata della colorazione.

Quante varianti di colore di extensions esistono?

ILLIMITATE. Great Lengths offre di base una vastissima gamma di colori e se questo non fosse sufficiente le extension possono essere colorate a piacere. Anche dopo la loro applicazione.

Posso ossigenare i capelli?

Si consiglia di chiedere la consulenza di uno dei nostri saloni certificati. Le extensions Great Lengths possono essere schiarite fino al 9% di H2O2. Non è consigliabile che cambiare il colore dal nero al marrone o dal bruno al biondo.

Quale è la tonalità di extension più chiara?

Il colore 59 di Great Lengths è il colore più chiaro anche se non è consigliata la permanente con questo colore. I nostri saloni certificati sapranno consigliarvi in merito.

Perché i colori Great Lengths così intensi?

I colori delle extension Great Lengths sono così intensi a causa del nostro processo brevettato di osmosi che permette ai capelli di assorbire una maggiore quantità di pigmenti di colore dando alle extensions un aspetto profondo e intenso.

Posso trattare i capelli ed usare prodotti per lo styling?

SI. Great Lengths offre una vasta gamma di prodotti senza alcool che assicurano il miglior risultano con le extension. Vi suggeriamo la lettura di Consigli e raccomandazioni per le vostre extensions.